Ghoulam, la federazione algerina: “Il Napoli parla di febbre e vomito, ma ha giocato quasi tutta la partita!”

La SSC Napoli ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Faouzi Ghoulam:

“Faouzi Ghoulam non potrà rispondere alla convocazione in Nazionale. Il difensore azzurro non parteciperà al match Camerun-Algeria in programma sabato, perchè è ancora alle prese con il virus influenzale che lo ha colpito durante Napoli-Cagliari e che lo costrinse alla sostituzione nel finale della gara. Domani, alla ripresa degli allenamenti del Napoli, Ghoulam si sottoporrà ad ulteriori accertamenti”. 

La Nazionale algerina però non la pensa così, e pubblica questo comunicato:

“Faouzi Ghoulam non si è presentato al centro tecnico nazionale di Sidi-Moussa, il Napoli ha inviato una lettera alla federazione calcistica algerina informando che il giocatore soffre di febbre, diarrea e vomito e le sue condizioni di salute non gli permettono di viaggiare per far sì che possa essere valutato dallo staff medico della nazionale. Non essendo in grado di verificare la versione della SSC Napoli, la Federazione lascia il beneficio del dubbio ed augura un veloce recupero a Ghoulam. Tuttavia, visti gli 87 minuti giocati in Serie A nell’ultimo match, la Federazione sta esaminando la possibilità di inviare un dottore a Napoli per visitare il calciatore, come permesso dal regolamento”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ghoulam, la federazione algerina: "Il Napoli parla di febbre e vomito, ma ha giocato quasi tutta la partita!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy