Ferrara: “Stiamo lavorando per restituire lo sport a questa città, c’è bisogno del Collana. Ci hanno chiamato imprenditori, ma il nostro obiettivo è…”

L’ex calciatore del Napoli, Ciro Ferrara, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal.

Ciro ha parlato del lavoro che sta proponendo, con Fabio Cannavaro, di rivalutare lo stadio Collana: “Vogliamo restituire alla nostra città un impianto che è nella storia della nostra città, restituire lo sport a chi di sport ci ha sempre vissuto. Vedere il Collana così è brutto, aspettiamo le chiavi per lavorarci. Sono stati stanziati 7 milioni per recuperare tutto. Potremmo anche mettere a disposizione di tanti ragazzi un’accademia calcistica, con me e Paolo Cannavaro, potrebbe essere un’idea. Ci hanno considerati come imprenditori, in senso negativo.

Non hanno capito che il nostro obiettivo è valorizzare lo sport. Per lo scudetto? È ancora presto per il campionato, mancano molti scontri diretti. È comunque un record vincerne 7 su 7, complimenti a Sarri e a tutta la squadra. Oltre a giocare bene, ha dato dei segnali importanti vincendo quelle partite scomode. La parola scudetto non è più un taboo, questo dimostra che anche i tifosi sono cresciuti. La Juve è abituata a certe pressioni, sia a reagire che a stare in vetta. Il VAR è in sperimentazione, qualcosa deve essere rivista sul tempo di consultazione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferrara: "Stiamo lavorando per restituire lo sport a questa città, c'è bisogno del Collana. Ci hanno chiamato imprenditori, ma il nostro obiettivo è..."

Impostazioni privacy