Koulibaly, l’agente: “Quanto vale? Non so rispondere. È felice, non c’è urgenza di rivedere il contratto”

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni: “Credo che già da un po’ questo Napoli gioca e diverte. Fa tanti gol. Si vede che c’è piacere tra questi giocatori di incontrarsi per giocare”.

Sui gol di Koulibaly: “Molto spesso lo prendevo in giro perché non segnava nemmeno dai calci d’angolo. Mi dice che però ora ha capito un po’ meglio i movimenti. Mi spiegava che, anche ieri doveva fare un blocco per Mertens e Insigne, poi si è trovato in buona posizione e ne ha approfittato”.

Sul valore di Koulibaly: “Sinceramente non lo so. Dipende dai club, non so rispondere”.

Sullo scudetto: “Ovviamente è un obiettivo comune dallo staff che spinge anche Sarri. I ragazzi hanno in testa la possibilità di poter lottare fino all’ultimo per lo scudetto”.

Su Koulibaly in Nazionale: “Quando tornerà spenderà le energie per il Napoli”.

Sulla possibilità di rivedere il contratto: “Il contratto il ragazzo l’ha rinnovato un anno fa. Ha un contratto di un certo tempo, non c’è un emergenza.È tutto tranquillo”.

Se Kalidou è felice: “È a Napoli, è in testa alla classifica. Sta bene in famiglia. Ci mancherebbe, è uno positivo”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Koulibaly, l'agente: "Quanto vale? Non so rispondere. È felice, non c'è urgenza di rivedere il contratto"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy