Ancelotti, parla l’osservatore: “Napoli squadra più affidabile in A. Carlo? Mai all’Inter!”

Giorgio Chiaschini, osservatore per Carlo Ancelotti, è intervenuto ai microfoni di RadioCrc durante la trasmissione Si gonfia la rete, rilasciando le proprie impressioni sul campionato in corso:

“In questa stagione c’è equilibrio. La Juventus è sempre più rinforzata, ma il Napoli sta scoprendo di avere calciatori di un certo livello. Inoltre la continuità di lavoro e la consapevolezza sono importanti. Sarà un campionato equilibrato fino alla fine, il Napoli è la squadra più affidabile. Sarri porta avanti un discorso da diverso tempo, nella logica e qualità che il singolo possiede. Ha dato ad ogni calciatore la giusta collocazione che fa sì che ci si possa esprimere al meglio. Mertens? Ha scoperto le sue migliori qualità e in quel gioco si esprime al meglio. L’esonero di Ancelotti? Il Bayern poteva aspettare, sta cambiando l’intera squadra per via dell’età. Forse serviva un po’ di pazienza, ma non credo che resterà a lungo senza panchina. Tornare in Italia? Sì, gli piacerebbe tornare, ma non subito. Ha escluso l’Inter, ama il Milan, solo poche squadre se lo possono permettere”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti, parla l’osservatore: “Napoli squadra più affidabile in A. Carlo? Mai all’Inter!”

Impostazioni privacy