Roma brutte notizie a metà: Defrel salta il Napoli, Perotti ci sarà

Serata non bella per la Roma, quella di Champions contro il Qarabag, e non soltanto per il gioco espresso in campo. Contro la squadra azera si è fermato infatti Gregoire Defrel, che si è aggiunto a Diego Perotti nella lista di indisponibili per la gara contro il Milan.

Ieri i due giocatori hanno effettuato le visite mediche di rito dalle quali è emerso, come si legge sul bollettino ufficiale del club giallorosso: “Nella giornata odierna Diego Perotti e Gregoire Defrel sono stati sottoposti ad accertamenti clinico/strumentali. Gli esami hanno messo in evidenza perPerotti la presenza di un edema post/distrattivo del muscolo bicipite femorale della coscia destra, per Defrel la presenza di una lesione muscolo/fasciale di I grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Gli atleti hanno già intrapreso le cure del caso che proseguiranno nei prossimi giorni”. 

Per Defrel si prevede l’assenza dai campi di gioco per circa 30 giorni, mentre sembra possibile vedere Perotti in campo già contro il Napoli dopo la sosta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma brutte notizie a metà: Defrel salta il Napoli, Perotti ci sarà

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy