PAURA MERTENS – Colpo alla spalla per il belga, ma la risonanza esclude problemi

Nei giorni in cui sembra essersi abbattuta una maledizione su Arkadiusz Milik, il Napoli ha sentito un brivido lungo la schiena per Dries Mertens. Come sottolinea infatti l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il belga ha subito una forte contusione alla spalla nella sfida contro il Feyenoord, in occasione del mancato rigore assegnato al Napoli.

Attimi di paura per Sarri ed il suo staff che ha subito sottoposto Mertens a una risonanza magnetica che però ha evidenziato l’esito negativo, e quindi la possibilità da parte di Dries di allenarsi senza problemi. Adesso sta a lui cercare di non forzare troppo in allenamento per non sforzare troppo la spalla.

Migliorano anche le condizioni di Albiol che ieri si è allenato con la squadra dopo i problemi alla schiena che lo avevano portato in tribuna nella gara di Champions League. La sua presenza contro il Cagliari non è scontata, anche perché Maksimovic ha convinto contro gli olandesi e potrebbe concedergli un altro turno di riposo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PAURA MERTENS - Colpo alla spalla per il belga, ma la risonanza esclude problemi

Impostazioni privacy