Di Natale: “Mi rivedo nelle giocate di Mertens, è il mio candidato per essere capocannoniere”

“Noi napoletani abbiamo una marcia in più perché abbiamo fame di calcio. Tanti calciatori hanno dimostrato di poter stare in Serie A penso a Montella, Caccia, Insigne.”

L’ex capitano dell’Udinese, Antonio Di Natale, è intervenuto nel corso della trasmissione sportiva “Si Gonfia La Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc: “Mi rivedo nei movimenti e nelle giocate di Mertens. Fino a 26 anni ho giocato da esterno, poi è stato mister Marino a farmi giocare da prima punta. Lui è uno che vede la porta e sa attaccare la profondità.

Io lo farei giocare praticamente sempre, si può dire che ogni tiro è un gol. Negli ultimi due tre anni ho giocato poco nelle coppe con Guidolin perché il mister preferiva farmi giocare la domenica in campionato. Il belga è il mio candidato a vincere la classifica cannonieri. Insigne invece ha capito che oltre agli assist bisogna fare anche i gol. Quest’anno secondo me il Napoli ha tutto per arrivare ai livelli della Juventus. Anche con la SPAL ha dimostrato di saper reagire alle difficoltà. Hanno un grandissimo gruppo ed un grandissimo allenatore. Inoltre, hanno acquisito esperienza cosa che servirà in quelle partite contro le piccole che la Juventus ha dimostrato di saper vincere sempre.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Natale: "Mi rivedo nelle giocate di Mertens, è il mio candidato per essere capocannoniere"

Impostazioni privacy