Gazzetta – Sarri risolve le tensioni tra Reina e ADL, adesso il patron azzurro pensa al rinnovo

Dopo un inizio di stagione complicato, il match di mercoledì sera contro il Feyenoord potrebbe rappresentare la svolta per Pepe Reina.

Lo spagnolo è nel gruppetto degli imprescindibili – scrive La Gazzetta dello Sport – tra quei giocatori insostituibili per l’allenatore. Maurizio Sarri è stato il suo più acceso sostenitore nella scorsa estate, quando il rapporto tra l’ex Liverpool e De Laurentiis era giunto ad un punto di non ritorno, soprattutto dopo il no del presidente al suo trasferimento al PSG.

Momenti di tensione risolti anche con l’intervento del tecnico toscano, che ha convinto la società a continuare con Reina anche perché sul mercato non c’era stata la possibilità di ingaggiarne il sostituto.

Nelle ultime settimane – continua la rosea – c’è stata un’apertura da parte di De Laurentiis che non ha escluso l’ipotesi di rivedere la propria posizione e prolungare di un’altra stagione l’accordo col portiere, che sarebbe disposto a discutere pur di continuare la sua avventura napoletana.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Sarri risolve le tensioni tra Reina e ADL, adesso il patron azzurro pensa al rinnovo

Impostazioni privacy