Tacchinardi convinto: “Cassano? Non è adatto al Napoli”. Panucci in disaccordo: “Se ha la testa potrebbe far comodo”

Si parla di Napoli negli studi di Premium Sport in attesa di una nuova serata di Champions League. L’oggetto della discussione è la partita di ieri vinta per 3-1 contro il Feyenoord. Alessio Tacchinardi, ex della Juventus, ha espresso la sua opinione. In particolare, si è soffermato sul malumore di Sarri a fine partita: “Sarri era comprensibilmente arrabbiato perché il Napoli ha fatto una super partita e un gol subito pesa.

Il Napoli sta crescendo molto e ha giocato bene, però il gol dimostra che le altre squadre segnano facilmente in Champions”. Di opinione simile è Christian Panucci: “Sarri cerca il salto di qualità e si arrabbia se vede la squadra soffrire. Palla al piede, ha fatto il salto di qualità. Senza palla, non è avvenuto il salto”. Altro argomento è il vice-Milik.

Tacchinardi si è così espresso: “Far rifiatare Mertens? Callejon potrebbe essere la soluzione, con Milik infortunato. Cassano al Napoli? Non è adatto“. Di opinione contraria Panucci: “Cassano? Se ha la testa, potrebbe pensare di arrivare al Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tacchinardi convinto: "Cassano? Non è adatto al Napoli". Panucci in disaccordo: "Se ha la testa potrebbe far comodo"

Impostazioni privacy