Del Genio: “Occhio al Feyenoord, non è quello visto nelle ultime partite. Forse si doveva tenere Pavoletti!”

Il giornalista, Paolo Del Genio, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare della sfida col Feyenoord e dell’infortunio di Milik.

Ecco le sue parole: Il Feyenoord è un po’ in affanno per i vari infortuni ma è un’ottima squadra. L’anno scorso hanno vinto il campionato ai danni dell’Ajax, che non è più quello di una volta però è arrivato in finale di Europa League. Per il momento non sta dimostrando quanto fatto l’anno scorso ma si conoscono e mi muovono bene, non bisogna abbassare la guardia. C’è molto dispiacere per Milik. Peccato anche per il 4-2-3-1 che Sarri stava sperimentando nelle ultime settimane. Nessuna critica al presidente, anche la altre squadre non sono attrezzato per casi del genere. Però non ho capito la scelta, é vero che il mister gioca a coppie, due per ogni ruolo, però su sei attaccanti, sono stati tenuti cinque rapidi e veloci, e uno solo alto e forte fisicamente. Considerando che Dries può fare anche l’esterno, forse andava tenuto un Pavoletti più che un Giaccherini“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Del Genio: "Occhio al Feyenoord, non è quello visto nelle ultime partite. Forse si doveva tenere Pavoletti!"

Impostazioni privacy