Milik, parla Mariani: “Intervento riuscito, ma lesione più grave rispetto all’altra”. De Nicola: “S’è visto crollare il mondo addosso”

AGGIORNAMENTO 13.52 – Il Dottor De Nicola ha parlato ai microfoni di Radio Crc: “Tempi di recupero? Gli stessi dell’altro anno. Dovremmo stare un po’ più attenti al lavoro del primo mese. Direi 3-4 mesi, poi lo valuterà il professore. Noi, finché non siamo sicuri al 100% di non subire ricadute, non rischiamo niente”. Sul morale del giocatore: “Milik è giovane e s’è visto crollare il mondo addosso. È stato sempre un po’ preoccupato, anche dopo il primo infortunio. In Italia noi li mettiamo a posto, in altre nazioni non è sempre così. Non è una polemica ma è così”.

AGGIORNAMENTO 13.35 – “Non ci sono stati grandi problemi di natura tecnica, l’intervento è riuscito. Ma la lesione era più grave rispetto a quella della passata stagione”: queste le parole del Professor Mariani riportate da Radio Crc.

AGGIORNAMENTO 13.23 – Arriva anche la nota ufficiale del Napoli: “Il Professor Mariani ha completato a Villa Stuart l’intervento al ginocchio destro di Arek Milik. Non si è trattato di una lesione isolata ma complessa, e l’intervento è perfettamente riuscito. Il ginocchio è stato rinforzato e l’attaccante azzurro tornerà in tempi simili a quelli dello scorso infortunio”.

AGGIORNAMENTO 13.10 – Terminato l’intervento al legamento crociato di Arek Milik. A riportare la notizia è Eleonora Marini, giornalista di Premium Sport in diretta a Radio Goal. I tempi di recupero dovrebbero essere intorno ai 4 mesi, già domani mattina il polacco inizierà la fisioterapia: sarà dimesso da Villa Stuart nella giornata di giovedì.

AGGIORNAMENTO 12.44 – È in corso proprio in questi minuti l’operazione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro di Arek Milik. Il professor Mariani ha iniziato l’intervento intorno alle 11.45.

AGGIORNAMENTO 9.32 – La notizia peggiore, quella che nessuno voleva sentire, è stata data poco fa dalla redazione di Radio Crc: per Arek Milik c’è la rottura totale del legamento del ginocchio destro. Il professor Mariani effettuerà la delicata operazione a Villa Stuart in mattinata.

8.30 – Questa volta è stato il ginocchio destro a rispedire nuovamente Arek Milik nell’inferno dal quale era uscito non più di qualche mese fa. Per il gigante di Tychy la lesione del crociato del ginocchio destro lo costringerà ad una nuova operazione e conseguentemente ad un lungo stop. Come si legge questa mattina su La Gazzetta dello Sport dopo l’intervento serviranno almeno 4 mesi di recupero; la speranza è quella di poterlo rivedere in campo il prossimo febbraio. L’ex Ajax – scrive il quotidiano – ha passato una notte insonne in attesa dell’esito degli esami strumentali, che però fin da subito hanno evidenziato proprio quello che il classe ’94 non avrebbe voluto sentirsi dire.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milik, parla Mariani: "Intervento riuscito, ma lesione più grave rispetto all'altra". De Nicola: "S'è visto crollare il mondo addosso"

Impostazioni privacy