Mario Rui, l’agente: “Ghoulam non rinnoverà mai! Rui forte come lui ma ora non è al top”

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni: “Faouzi Ghoulam sta attraversando un periodo di forma strepitoso. È insieme a Marcelo il più forte in assoluto nel suo ruolo”.

Su Mario Rui: “Mario non è ancora al top ma dovrà aspettare il suo turno e alla prima occasione dimostrerà il proprio valore.È forte come Ghoulam, girerà presto anche a suo favore la ruota dopo un anno sfortunatissimo”.

Sul rinnovo di Ghoulam: “Credo che non rinnoverà mai, se pensi che tra 4 mesi potrà firmare con chiunque voglia. Guadagnando anche 5 milioni di euro, rispetto ai 2.5 milioni proposti dal Napoli. Almeno se fossi io il suo agente, ragionerei così. Non credo però che gli altri siano stupidi. Se vale 40 milioni non avrà problemi ad ottenere uno stipendio importante. Non credo alle storielle, perché il prolungamento allora non è ancora arrivato?!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mario Rui, l'agente: "Ghoulam non rinnoverà mai! Rui forte come lui ma ora non è al top"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy