Avanti con Callejon e Mertens fino al mercato di gennaio, ma si studia anche l’opzione Ounas

La lesione del legamento crociato del ginocchio destro, con conseguente stop di 4 mesi per Arek Milik, spingerà il Napoli di Maurizio Sarri a dover trovare delle valide alternative.

Questo post in breve

SOLUZIONI INTERNE

Il mercato degli svincolati è stato bocciato, al pari di quanto accadde nella scorsa stagione. La soluzione – evidenzia La Gazzetta dello Sport – sarà nuovamente interna: anzitutto ci sarà un maggior lavoro per Dries Mertens, visto che ora il suo cambio naturale è out. L’alternativa sarà José Callejon, che a Madrid ha già giocato da prima punta; il tutto gioverà anche per il minutaggio di Adam Ounas ed Emanuele Giaccherini, chiamati a dare il loro contributo per far rifiatare l’iberico. La novità principale potrebbe riguardare proprio il numero 37, dato che non si esclude un possibile impiego da falso nueve.

INGLESE

Per quanto concerne Roberto Inglese, acquistato nell’ultimo giorno di mercato, il Napoli farà valere la clausola morale presente nel contratto stipulato con il Chievo: il calciatore dunque raggiungerà i suoi nuovi compagni con 6 mesi di anticipo rispetto a quanto previsto sulla tabella di marcia.

Home » Copertina Calcio Napoli » Avanti con Callejon e Mertens fino al mercato di gennaio, ma si studia anche l'opzione Ounas

Impostazioni privacy