CorrSport – Milik e 24 minuti che facevano ben sperare: adesso il Napoli incrocia le dita per l’esito degli esami

Il Mertens di questo inizio di stagione è un giocatore imbrescindibile, ma quando chiamato in causa il polacco si è sempre fatto trovare pronto, anche ieri con la Spal. L’infortunio di Milik (trapela ottimismo, ma serve cautela) può essere per il Napoli una vera e propria tragedia sportiva, qualora nel peggiore dei casi dovesse trattarsi di una rottura del crociato.

Non stava trovando troppo spazio, ma ce la stava mettendo tutta Arek, che come riporta il Corriere dello Sport aveva iniziato a Ferrara con un piglio molto aggressivo. In 24′ ha giocato 8 palloni, 4 sono stati i passaggi per i compagni e ben 2 i tiri nello specchio, per i quali è servito il miglior Gomis. Era entrato bene nel vivo del gioco, bravo nel dialogare con i compagni, e non è un caso che dopo 2 minuti dal suo ingresso il Napoli passi avanti con Callejon.

Oggi si aspetta il responso degli esami e un po’ tutto il mondo calcistico italiano virtualmente abbraccia un ragazzo che non meriterebbe il secondo stop così importante nella sua carriera.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorrSport - Milik e 24 minuti che facevano ben sperare: adesso il Napoli incrocia le dita per l'esito degli esami

Impostazioni privacy