INFORTUNIO MILIK – Il medico della Nazionale polacca: “Ho parlato con lui, per il Napoli non sarebbe nulla di grave”

INFORTUNIO MILIK

AGGIORNAMENTO 23.25 – “Ho avuto modo di parlare con Arek, dalla tv sembrava un infortunio grave. Per i medici del Napoli non si tratta di un grosso infortunio, ma per ora si sa poco, gli esami di domani ci diranno di più. A volte, infortuni che sembrano orribili sono solo piccoli traumi ai legamenti collaterali”: così il medico della Nazionale polacca, Jacek Jaroszewski, ai taccuini di sport.pl.

AGGIORNAMENTO 20.50 – Una battuta al volo in mixed zone per Arkadiusz Milik, importantissime le sue parole: “Non è come l’altra volta”. 

AGGIORNAMENTO 20.30 – Arrivano piccole rassicurazioni sulle condizioni di Milik. Secondo quanto riportato da Mediaset Premium, si tratterebbe di una botta fortissima al ginocchio destro, che non è quello operato lo scorso ottobre. Domani gli esami di rito, con la risonanza magnetica che chiarirà al meglio la situazione.

19.55 – Brutto episodio per il Napoli e per Arkadiusz Milik che ha dovuto abbandonare il campo per un infortunio subito al ginocchio destro, che in ricaduta dopo un salto, gli si è girato in maniera innaturale. Preoccupazioni per il polacco che viene dal calvario dello scorso anno dovuto. Milik nel lasciare il campo avrebbe messo la maglia sul volto come per non far vedere la smorfia di dolore e non ha neppure risposto alle domande di Maurizio Sarri.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » INFORTUNIO MILIK - Il medico della Nazionale polacca: "Ho parlato con lui, per il Napoli non sarebbe nulla di grave"

Impostazioni privacy