Ghoulam dopo la Spal: “Non parliamo di me, ho una squadra devastante. Del rinnovo non si può parlare adesso”

In mixed zone, dopo il match con la Spal, ha parlato Faouzi Ghoulam. Il terzino del Napoli, match-winner della serata ha parlato della squadra e della gara di Champions contro il Feyenoord.

Queste le sue parole: “Il gol è stato anche grazie a Lorenzo che mi ha allargato lo spazio. L’importante era fare 6 vittorie e lo abbiamo fatto. Oggi ho 26 anni e sono cresciuto, anche per questo sono migliorato. Poi va detto che ho una squadra devastante, una catena di destra con Marek e Lorenzo che è tra le migliori d’Europa. 

Poi continua: “Cerco di dare sempre tutto per la squadra e per la città. Ultimamente sto bene, i momenti di difficoltà ci saranno, ma anche in fase difensiva è facile giocare con Koulibaly che mi copre le spalle. Rinnovo di contratto? Non dobbiamo parlarne adesso per rispetto della squadra, adesso pensiamo solo alla gara di Champions di martedì. Ci teniamo moltissimo alla Champions, basta vedere come reagisce il pubblico all’inno della Champions”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ghoulam dopo la Spal: "Non parliamo di me, ho una squadra devastante. Del rinnovo non si può parlare adesso"

Impostazioni privacy