“Dybala e Mertens gli attaccanti più forti al mondo dopo Messi e CR7!”, che discussione su Canale 21!

Le ultime prestazioni di Dybala e Mertens, autori di una tripletta nell’ultimo turno di campionato, hanno scatenato i commenti dei vari salotti televisivi del lunedì sera. E su Canale 21, durante la trasmissione “Il Bello del Calcio”, proprio a causa di questo tema è nata una discussione tra Fulvio Collovati e Gianni Di Marzio.

Il primo a prendere la parola è Di Marzio: “Non me ne voglia Sarri, ma ha sbagliato le scelte del turnover nelle ultime partite. Con Bologna e Benevento il Napoli avrebbe vinto anche con Milik in campo. Ma lo con lo Shakthar, che è una squadra di un altro livello, serviva far giocare Mertens che in questo momento è il giocatore più in forma della squadra“.

A quel punto irrompe Collovati: “Non scherzo, ma in questo momento Mertens e Dybala, tolti Messi e Cristiano Ronaldo, sono i giocatori più forti e incisivi al mondo!“. “Ma stai zitto – risponde Di Marzio –, lascia perdere Messi e CR7! Mertens è uno dei giocatori più incisivi ma quelli sono un’altra cosa“. “Sto parlando io – ribatte Collovati – se hai problemi di udito rivolgiti ad Amplifon! Io ho messo a parte Messi e Ronaldo. Oggi Mertens e Dybala sono gli attaccanti più forti al mondo. Cambiano una squadra“.

In realtà, se la smettete di offendervi, capirete che state dicendo più o meno le stesse cose“, la chiosa del conduttore Ivan Zazzaroni. Insomma, si parte subito carichi su Canale 21.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Dybala e Mertens gli attaccanti più forti al mondo dopo Messi e CR7!", che discussione su Canale 21!

Impostazioni privacy