Del Genio: “Hamsik giocherà. Mertens anche, ma potrebbe tornare nella sua posizione originaria”

Il collega Paolo Del Genio è intervenuto durante la trasmissione Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli, esprimendosi sull’argomento turnover e cercando di svelare l’assetto che il Napoli disporrà in campo contro il Benevento.

MILIK O MERTENS?

Giocherà Mertens, su questo non c’è dubbio. L’unico dubbio in attacco sorge per la posizione di esterno sinistro. Insigne sta giocando molto e potrebbe essere rimpiazzato da Mertens lasciando spazio al centro per Milik.” 

OUNAS DAL PRIMO MINUTO?

“La vedo una soluzione ancora lontana. Ha bisogno ancora di tempo di integrazione per poter partire dall’inizio. Credo che l’algerino sia avvantaggiato su Giaccherini per un cambio in corso, ma per quanto riguarda le gerarchie della titolarità credo venga prima l’esterno italiano. Comunque lì giocherà Callejòn”

HAMSIK FUORI?

“No, Hamsik giocherà. Presumibilmente al fianco di Allan e Jorginho. Credo che abbia bisogno di riposo ma anche di fiducia per uscire da un periodo no.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Del Genio: “Hamsik giocherà. Mertens anche, ma potrebbe tornare nella sua posizione originaria”

Impostazioni privacy