PREMIUM SPORT – Ipotesi 4-2-3-1 con esclusione di Hamsik? Idea complicata, Sarri riflette

Una strada che finora il Napoli ha percorso solo a partita iniziata. Ma è davvero possibile vedere la squadra giocare con il 4-2-3-1 dall’inizio di una partita ufficiale?

La redazione di Premium Sport analizza così il momento del Napoli: “Domenica al San Paolo c’è il Benevento, mercoledì trasferta a Roma contro la Lazio di Inzaghi. Il tormentone è già pronto: meglio rinunciare dall’inizio per una volta allo slovacco facendolo rifitare veramente per poi impiegarlo contro i biancocelesti oppure proseguire utilizzandolo per 60 minuti?”

“Sarri sta pensando a come ritrovare l’Hamsik trascinatore. Per ora l’allenatore ha dimostrato di non voler mai riununciare a Marechiaro ma Sarri potrebbe anche approfittare del momento di appannamento del centrocampista per varare – ma l’ipotesi è piuttosto complicata visto l’integralismo sarriano – un Napoli diverso magari, con quel 4-2-3-1 d’emergenza che in Ucraina ha escluso Hamsik”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PREMIUM SPORT – Ipotesi 4-2-3-1 con esclusione di Hamsik? Idea complicata, Sarri riflette

Impostazioni privacy