Cannella: “Hamsik non è stanco! Diawara non riesce ad aiutarlo, con Jorginho gioca più avanti”

L’operatore di mercato, Giuseppe Cannella, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, in merito alla situazione del Napoli.

Ecco le sue parole: “Il Napoli ha trovato una squadra molto energica in Ucraina, erano ovunque e sempre pronti a triplicare, è stata una sorpresa. Sarri ha avuto la conferma che il turn over non sempre si può fare, specialmente a centrocampo. Hamsik sembra stanco, ma non lo è. Ieri non è stato aiutato da Diawara. Le riserve non hanno personalità, non possono stare a certi livelli. Hamsik deve sicuramente fare di più, insieme a Jorginho l’ho visto bene, prendono le redini del centrocampo”.

“Le squadre oramai conoscono il gioco di Sarri. Dopo la partita col Bologna, sbloccata da un errore di Masina, capì che doveva giocare Jorginho, lui dà equilibrio alla squadra e consente ad Hamsik di giocare dieci metri più avanti. Jorginho e Diawara non hanno la stessa personalità. Milik ieri ha avuto un’incredibile occasione, non può pensare di fare una rovesciata in quel modo. Questo ti fa pensare che non saranno mai i rinforzi a determinare le sorti di un grande club“.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cannella: "Hamsik non è stanco! Diawara non riesce ad aiutarlo, con Jorginho gioca più avanti"

Impostazioni privacy