Polemica Pellegrini-Marcolin, Zazzaroni chiarisce: “Raiola non avrà mai Sarri”. Caputi rincara la dose: “Uno che risponde così non sta bene”. Arriva la risposta dell’agente

AGGIORNAMENTO 23.45 – È arrivata la risposta di Alessandro Pellegrini alle piccate dichiarazioni di Massimo Caputi. Su Twitter l’agente di Sarri ha infatti ironicamente scritto: “Scusate…volevo solo rassicurare i parenti e tutti gli amici che nonostante le voci che sono circolate non sono ancora da T.S.O.“.

ECCO IL TWEET:

ORE 22.52 – Negli studi di Canale 21, durante la trasmissione de “Il Bello del Calcio”, si è tornati sul battibecco avuto a distanza avuto qualche giorno fa tra l’agente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, e Dario Marcolin. L’opinionista aveva infatti espresso un parere dicendo che probabilmente il tecnico avrebbe affidato la sua procura a Raiola, lasciando poi il Napoli il prossimo anno. Commento a cui aveva fatto seguito un tweet alquanto piccato di Pellegrini (“posa il fiasco Dario“, ndr).

Raiola non avrà mai Sarri – ha voluto rassicurare Ivan Zazzaroni -. Il rapporto tra Pellegrini e Sarri è ventennale, solido e c’è grande sintonia tra i due. Sarri non consentirà mai un inserimento tra lui ed il suo rappresentante“. Marcolin a quel punti ha aggiunto: “Io ho dato un giudizio sulle parole di Raiola, non conosco il loro rapporto e non volevo toccare il lavoro di nessuno. Io non sono sui social, poteva chiamarmi, ha esagerato nel tweet“.

Più deciso il commento di Massimo Caputi: “Il tweet di Pellegrini è di uno che non sta bene, te lo dico io. Non si risponde così, altrimenti tutti i procuratori d’Italia dovrebbero intervenire su ogni notizia“.

Lo stesso Alessandro Pellegrini ha poi voluto rispondere in maniera distensiva, pubblicando un nuovo tweet: “Caro @zazzatweet io sto in grazia di Dio…se dopo volete raggiungermi a Paestum vi offro uno spritz sbagliato…“.

ECCO IL TWEET:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Polemica Pellegrini-Marcolin, Zazzaroni chiarisce: "Raiola non avrà mai Sarri". Caputi rincara la dose: "Uno che risponde così non sta bene". Arriva la risposta dell'agente

Impostazioni privacy