Il Mattino – Reina leader in campo e negli spogliatoi: “Mo’ non ci dobbiamo più fermare!”

Quando sei baciato in fronte dal Dio del calcio, che ti regala classe e tecnica sopraffina, non puoi far altro che assecondare questo destino. Se sei un portiere come Pepe Reina però, devi dar tutto e dimostrare di saper essere all’altezza degli altri. Ed allora entrano in campo leadership e grinta, qualità che non può darti nessuno.

Ed è proprio il portiere spagnolo a guidare la riscossa del Napoli, negli spogliatoi del Dall’Ara, come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, che spiega quanto Pepe sia il giocatore che vuole maggiormente quel tricolore sul petto. Secondo il quotidiano partenopeo al termine della gara, il portiere avrebbe affermato negli spogliatoi “Mo’ non ci dobbiamo più fermare”, ed avrebbe invitato i compagni a dare il tutto per tutto per cercare di ottenere qualcosa di importante.

Leader negli spogliatoi dunque, ma anche provvidenziale sul terreno di gioco perché, se non ci fosse stato lui a opporsi alle conclusioni di Verdi e alle incursioni di Destro, oggi staremmo parlando di un risultato diverso.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino - Reina leader in campo e negli spogliatoi: "Mo' non ci dobbiamo più fermare!"

Impostazioni privacy