Il Napoli torna in campo a Bologna, due dubbi da sciogliere per Maurizio Sarri

Con la sosta per le nazionali alle spalle, è finalmente giunto il momento per il Napoli di tornare a pensare al campionato. Gli azzurri scenderanno in campo questa sera alle 20.45 contro il Bologna al Dall’Ara per un match delicato per cui Sarri chiede la massima attenzione.

Non ha grossi dubbi il tecnico toscano – scrive Il Mattino – e quei pochi sono comunque legati alla condizione fisica. Il primo riguarda la cabina di regia: Jorginho si allena con il gruppo soltanto da giovedì, ragion per cui Diawara appare in leggero vantaggio sull’italo brasiliano nonostante una piccola botta rimediata in allenamento.

Ancora a centrocampo potrebbe esserci spazio per Zielinski, in rampa di lancio, con Hamsik comunque al proprio posto.

In attacco, invece, sono ancora da sciogliere le riserve sul centravanti: il dualismo Mertens-Milik terrà banco fino alle ore immediatamente precedenti al match; un’incertezza che terrà sulle spine Donadoni, tecnico avversario, in quanto un conto è doversi attrezzare per difendere sul polacco, un altro sull’ormai ex falso nueve che ha stregato tutti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli torna in campo a Bologna, due dubbi da sciogliere per Maurizio Sarri

Impostazioni privacy