Il commento di De Giovanni: “Nazionale e Mino Raiola, adesso Insigne risponda con i gol”

Insigne torna a vestire l’azzurro del Napoli dopo il periodo non certo felice in Nazionale. Lorenzo non ha brillato contro Spagna (in particolare) ed Israele, ed è stato bersagliato dalle critiche.

“È fuor di dubbio che il Magnifico non abbia scintillato particolarmente: ma i tre gol iberici, per dirne una, non li ha incassati lui”. Questo il commento di Maurizio De Giovanni, famoso scrittore e tifoso azzurro nel suo editoriale pubblicato sul Corriere del Mezzogiorno.

“Ma Insigne non deve giustificarsi di certo – prosegue De Giovanni – e infatti non lo fa. Aspetta di essere messo in condizione, e non è certo compito suo, di dimostrare il proprio valore. Così come per nostra fortuna viene fatto da queste parti, e quindi ci aspettiamo che a Bologna il ragazzo mostri la stessa soddisfazione mista a sollievo di ognuno di noi, quando la sera toglie le scarpe strette e rimette le vecchie, comode pantofole”.

Infine un monito sull’ombra di Mino Raiola: “Fossimo nella famiglia Insigne, con Marek come esempio sotto gli occhi, due conti ce li faremmo. Perché il futuro, a volte, ci mette davvero poco a cambiare colore”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il commento di De Giovanni: "Nazionale e Mino Raiola, adesso Insigne risponda con i gol"

Impostazioni privacy