CorrSport – Quanti colpi sfumati dopo l’inizio del campionato! Ecco tutti i nomi di chi non sarebbe arrivato col mercato già chiuso

In Inghilterra si fanno le rivoluzioni e dall’altra parte della Manica l’Europa guarda. Ieri pomeriggio è arrivata la conferma sulle voci che aleggiavano da giorni: il mercato inglese chiuderà prima dell’inizio del campionato, per permettere a tutti i club di aver una squadra completa e agli allenatori di non dover lavorare inutilmente con giocatori che poi andranno via.

COSA SAREBBE SUCCESSO SE…

In Italia già da un po’ si vocifera di questa ipotesi, ma quali colpi sarebbero saltati, se il mercato fosse terminato il 18 agosto? Se lo chiede il Corriere dello Sport che elenca nomi non da poco: è il caso ad esempio di Patrick Schick che alla Roma costerà complessivamente 42 milioni di euro, diventando l’acquisto più costoso del club, ma anche giocatori come Howedes, Cancelo, o trasferimenti interni come Pavoletti e Zapata che il Napoli avrebbe ancora a bilancio.

Diversa è la situazione delle uscite, possibili se in un paese estero il mercato è ancora aperto. Ma se tutti avessero chiuso il mercato a metà agosto anche i trasferimenti di importanti giocatori come Kondogbia e Zappacosta sarebbero del tutto saltati.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorrSport - Quanti colpi sfumati dopo l'inizio del campionato! Ecco tutti i nomi di chi non sarebbe arrivato col mercato già chiuso

Impostazioni privacy