Incendi sul Vesuvio, arriva il bel gesto dei tifosi del Torino: regaleranno piante ad Ercolano in segno di solidarietà

In un calcio dove spesso la polemica, il razzismo e in alcuni casi l’odio, la fanno sempre più da padrone, arriva una bel segnale di distensione. Le cronache estive hanno infatti portato alla luce il triste fenomeno degli incendi appiccati alle pendici del Vesuvio, con tantissimi parchi, e non solo, completamente distrutti.

Ebbene, proprio dal calcio arriva un’ottima notizia. Infatti, come riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i tifosi del Torino, in trasferta a Benevento per il match di Serie A di domenica prossima, si recheranno prima ad Ercolano (la squadra milita in Serie D e porta i colori granata, ndr) e regaleranno delle piante che saranno poi destinate al Parco Nazionale del Vesuvio.

Un gesto di solidarietà che sicuramente verrà apprezzato anche dai tifosi del Napoli, e da tutti gli amanti delle bellezze della Campania.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Incendi sul Vesuvio, arriva il bel gesto dei tifosi del Torino: regaleranno piante ad Ercolano in segno di solidarietà

Impostazioni privacy