VIDEO – Alvino infuriato con un tifoso juventino: “Vivi di miserie umane, non hai appartenenza, sei senza terra e senza passione”

Il giornalista partenopeo, Carlo Alvino, ha avuto non poco da dire ad un tifoso juventino, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli.

Ecco le parole del giornalista: “Leggere la targa della Juventus? A noi non importa, non c’è cosa più bella che tifare i colori della propria città, della propria terra. Invece tu hai bisogno di identificarti con una squadra che non ti appartiene, posso rispettare la tua scelta ma non riesco a condividerla, assolutamente. Chiamando me ti senti realizzato? Tu non fai parte dell’orgoglio di questa città. Se Insigne va via? Che ce ne frega, tiferemo Napoli in Serie B in Serie C, se n’è andato il più grande di tutti i tempi e siamo ancora qui. La differenza è che tu tifi per vincere, vivi di miserie umane. Noi tifiamo per l’emozione, per la nostra terra. Tu non hai appartenenza, sei apolide, senza terra, senza passione. Prima provocano e poi non sanno rispondere…”.

https://www.youtube.com/watch?v=OiqRh2irDg4

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Alvino infuriato con un tifoso juventino: "Vivi di miserie umane, non hai appartenenza, sei senza terra e senza passione"

Impostazioni privacy