Zoff: “Sarri non è ancora pronto per la nazionale. L’Italia è sempre tra le top mondiali”

Ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” ha parlato Dino Zoff, campione del mondo nell’82 con l’Italia ed ex allenatore della stessa nazionale italiana.

Se vedo Sarri in nazionale? Sicuramente non ora, dato che è ancora ai veri inizi della sua importante carriera da allenatore. Quest’anno sarà un’importante test per lui, dato che credo che il Napoli possa lottare per vincere lo scudetto. Adesso è meglio che si metta a pensare solo ai suoi azzurri, poi in futuro si vedrà. 

L’Italia è sempre una nazionale forte, così come lo sarà in futuro. Abbiamo tanti giocatori forti, su tutti Insigne e Verratti, che dimostreranno presto il loro grande talento. Noi siamo troppo abituati a dimenticare le cose: un anno fa vincevamo contro la Spagna all’Europeo ed ora vengono dipinti come i vincitori storici. Indubbiamente hanno un grande gioco, però le vere nazionali sono quelle come la Germania: lei sì che è sempre ai vertici ed arrivare sempre tra le prime, mentre la Spagna vive di alti e bassi. La nazionale italiana può essere sempre tra le top mondiali“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zoff: “Sarri non è ancora pronto per la nazionale. L’Italia è sempre tra le top mondiali”

Impostazioni privacy