Maradona cita in giudizio Dolce & Gabbana: “Hanno utilizzato il mio nome senza alcuna autorizzazione”

Dopo lo spot da parte di Dolce & Gabbana, che hanno scelto Napoli come luogo per la loro pubblicità, sono arrivate tante critiche da parte del popolo partenopeo. Non è piaciuta ai napoletani l’immagine della città che arriva tramite questo spot e sopratutto non è piaciuto a Maradona un particolare che si nota all’interno del video: la maglia azzurra di Diego con la 10. Così “El Pibe de Oro” ha deciso di citare in giudizio i noti stilisti per non aver chiesto l’autorizzazione:

Ho dato mandato ai miei legali per citare in giudizio gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana ed ottenere il giusto risarcimento perché, durante una loro sfilata a Napoli, hanno utilizzato il mio nome, senza alcuna autorizzazione. Pur conservando per loro lavoro stima e considerazione sono stato costretto a tutelare i miei interessi violati da una politica di marketing speculativo da parte degli stilisti. Ora attendo con serenità la decisione dei giudici italiani“.

Ecco le foto della denuncia e del testo di Stefano Ceci, legale di Maradona:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona cita in giudizio Dolce & Gabbana: "Hanno utilizzato il mio nome senza alcuna autorizzazione"

Impostazioni privacy