Buona prestazione di Insigne nella vittoria dell’Italia. Espulso Maksimovic con la Serbia, novanta minuti per Hysaj con l’Albania

23.30 – Perde l’Algeria di Ghoulam contro lo Zambia; sconfitta di misura (0-1), ma novanta minuti in campo per il calciatore azzurro.

 

22.35 – Finito il match tra Italia e Israele. Novanta minuti pieni per Insigne che, pur senza segnare (di Immobile l’unica rete del match), è stato tra i protagonisti della partita, con una prestazione decisamente positiva. Ha risposto così alle critiche ricevute nella scorsa sfida con la Spagna, onorando, ancora una volta, quel famoso 10 sulle sue spalle.

Confermati i risultati di 1-0 tra Turchia e Croazia, con Rog che è rimasto in panchina, e l’1-1 di Macedonia-Albania, con Hysaj in campo per tutta la partita.

Confermato pure lo 0-1 di Irlanda-Serbia, con Maksimovic che si è beccato un rosso a venti minuti dalla fine, per fortuna indolore per la sua squadra.

Ancora 0-0 tra Algeria e Zambia, iniziata alle 21.30; Ghoulam ancora in campo.

 

22.25 – Espulso al minuto 68 Maksimovic. Il difensore del Napoli, impegnato con la sua Serbia contro l’Irlanda, ha atterrato un avversario. La sua Nazionale, comunque, resta in vantaggio per 1-0.

 

22.20 – Pareggia la Macedonia contro l’Albania di Hysaj. Male anche la Croazia di Rog, che sta perdendo 1-0 contro la Turchia, ma il calciatore azzurro non è in campo. Ancora ferma sullo 0-0 l’Algeria di Ghoulam contro lo Zambia.

 

21.50 – Goal di Immobile per l’Italia, che si porta così momentaneamente in vantaggio sull’Israele. Pochi minuti dopo, è arrivata anche la rete dell’Albania contro la Macedonia, firmata da Roshi. Ottima, fino ad ora, la partita in azzurro di Insigne, anche se il goal non è arrivato da lui.

 

21.30 – Finiti i primi tempi di Italia-Israele, Macedonia-Albania, Iranda-Serbia, gare in cui sono impegnati rispettivamente Insigne, Hysaj e Maksimovic. Tutti 0-0 i risultati; ancora in campo gli azzurri. Cominciata, invece, da pochi minuti, Algeria-Zambia, con Ghoulam titolare.

 

20.20 – Non solo Insigne in campo questa sera; altri cinque azzurri saranno protagonisti con le loro Nazionali: Hysaj, Ghoulam, Maksimovic, Reina e Rog. I primi tre risultano titolari nelle formazioni ufficiali da poco diramate; partenza dalla panchina, invece, per gli altri.

 

19.30 – Arrivata in questi minuti la formazione scelta da Ventura per la sfida di stasera contro Israele. Tutto come previsto, nessuna novità rilevante. La partita della Nazionale italiana sarà importantissima per assicurarsi i tre punti e il conseguente secondo posto, in vista del Mondiale del 2018. E Insigne, titolare, potrà aiutare la squadra a riscattarsi dopo la sconfitta con la Spagna; riscattando, in primis, se stesso.

ITALIA (4-2-4): Buffon; Conti, Barzagli, Astori, Darmian; Verratti, De Rossi; Candreva, Belotti, Immobile, Insigne

ISRAELE (4-5-1): Harush; Davidzada, Ben Haim, Tzedek, Keltjens; Melikson, Cohen, Natcho, Kabha, Refaelov; Shecter.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Buona prestazione di Insigne nella vittoria dell'Italia. Espulso Maksimovic con la Serbia, novanta minuti per Hysaj con l'Albania

Impostazioni privacy