Chievo, il ds sull’affare Inglese: “Con quest’operazione abbiamo fatto il massimo”

Tempo di bilanci. Giancarlo Romairone, ds del Chievo, ha analizzato a caldo il mercato dei clivensi: “Sono soddisfatto del mercato, ho lavorato benissimo. Il merito è anche del presidente, capace, in questi anni, di costruire un contesto praticamente perfetto. All’inizio ho avuto delle difficoltà, non lo nascondo, perché il Chievo ha vissuto mesi strani e non ho trovato l’ambiente che pensavo. Poi le cose sono andate per il verso giusto. Svecchiare non è facili, soprattutto quando ti trovi a che fare con valori altissimi. Abbiamo dato il via ad un processo”.

Sull’operazione Inglese, che ha portato nelle casse del Chievo la bellezza di 10 milioni di euro e di avere l’attaccante ancora per un anno: “Il merito va, soprattutto, al presidente, il quale è stato bravo a non farsi abbindolare da offerte importanti ma che avrebbero, poi, lasciato un buco in rosa. Con questa operazione abbiamo fatto il massimo. Siamo a caccia dell’erede”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chievo, il ds sull’affare Inglese: “Con quest’operazione abbiamo fatto il massimo”

Impostazioni privacy