Roberto Insigne: “Italia sconfitta per colpa di Lorenzo? Il problema è che tutti parlano di calcio”

Roberto Insigne, attaccante del Parma in prestito dal Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Crc.

“Al Parma proviamo a portare a casa il risultato in ogni partita. Sto giocando con continuità, si va avanti e si cresce, io sto crescendo e sto migliorando grazie soprattutto al nostro allenatore che è giovane ed ha voglia di emergere”.

“Lorenzo l’ho sentito ed ho visto anche la partita. Hanno detto che la maglia numero 10 ormai la indossano tutti, a me viene da dire adesso di calcio parlano tutti. Tatticamente e tecnicamente l’Italia è fortissima, poi con la Spagna si è perso e la colpa è stata di mio fratello, ma lui non gioca da solo. Lorenzo passa sopra le critiche, mi ha detto solo che giocherà ancora come sa fare e gli ho chiesto la maglia, nulla di più. L’Italia ha perso contro la Spagna, non contro una squadretta e se la squadra ha giocato male è perché è stata la Spagna a costringere gli azzurri a giocare male”.

“Ritorno a Napoli? Spero di fare benissimo qui a Parma così poi l’anno prossimo vedremo. La porta Napoli è ancora aperta, ma adesso spero di fare bene a Parma”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roberto Insigne: “Italia sconfitta per colpa di Lorenzo? Il problema è che tutti parlano di calcio”

Impostazioni privacy