Sconcerti rammaricato: “Il Napoli avrebbe dovuto prendere Schick. Insigne in Nazionale è un gran lusso”

Durante la trasmissione Marte Sport Live, ai microfoni di Radio Marte è intervenuto il giornalista Rai Mario Sconcerti. Ha parlato del bilancio del Napoli, del mancato arrivo di Schick e della consacrazione di Insigne:

Il Napoli sta facendo qualcosa di incredibile dal punto di vista societario. Non ha una multinazionale alle spalle, ma un solo presidente e comunque riesce a mantenere i conti in ordine. Non solo: riesce anche a trattenere i suoi campioni ed a puntare ad obiettivi sempre maggiori anno dopo anno.

Per il mercato quest’anno avrei preso Schick, però il ragazzo non era disposto ad andare al Napoli. Voleva giocare ed in maglia azzurra avrebbe fatto la riserva, per questo ha scelto la Roma.

Il Napoli la considero la prima forza del campionato, anche davanti alla Juve: i bianconeri si sono indeboliti con le partenze di Bonucci e Dani Alves. Ovviamente non dico che sono costretti a vincere, però per me Napoli e poi Juve sono le favorite, perché più complete.

Insigne in Nazionale è un gran lusso. Anche Immobile e Belotti sono due grandi attaccanti: sarebbe bello vedere tutti e 3 insieme“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sconcerti rammaricato: "Il Napoli avrebbe dovuto prendere Schick. Insigne in Nazionale è un gran lusso"

Impostazioni privacy