Tonelli, a sorpresa sarà permanenza. Come potrà trovare spazio?

Il calciomercato si è finalmente concluso. Il mercato in entrata del Napoli è stato abbastanza limitato. Quello in uscita invece, soprattutto nell’ultimo giorno, decisamente movimentato. Tra i diversi giocatori che erano destinati a lasciare il San Paolo vi era Lorenzo Tonelli.

NIENTE CHIEVO PER TONELLI

La squadra più accreditata ad acquisire le prestazioni del difensore classe 1990 sembrava il Chievo Verona. L’acquisto però da parte dei veneti di Tomovic ha bloccato la trattativa. Tonelli era arrivato dall’Empoli, uno dei pupilli di Sarri che, insieme con Rugani, aveva fatto le fortune dell’Empoli di Sarri. Ma, con la sua permanenza a Napoli si aprono diversi scenari.

TANTE PARTITE IN PREVISIONE

La panchina azzurra in difesa è decisamente coperta. Vlad Chiriches e Nikola Maksimovic sono i principali indiziati a sostituire Albiol e Koulibaly. Ma questo non significa tribuna perpetua per Tonelli. Il Napoli infatti gioca tre competizioni. In campionato e in TIM Cup punta alla vittoria finale e in Champions League a superare lo scoglio degli ottavi di finale. Insomma in una stagione che vede il Napoli giocare tra le 50 e le 60 partite, lo spazio per Lorenzo potrebbe sicuramente presentarsi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tonelli, a sorpresa sarà permanenza. Come potrà trovare spazio?

Impostazioni privacy