KKN – Giaccherini, l’agente: “Felici di restare per lottare per lo Scudetto. C’erano 7/8 squadre su Emanuele”

Il procuratore di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco cosa ha dichiarato il procuratore sportivo.

“Essere considerati incedibili da un top club come il Napoli è motivo di orgoglio. La Fiorentina ha fatto il possibile per acquisire il calciatore, ci abbiamo provato. Giuntoli però è un interlocutore severo, con idee chiare ed a volte un po’ brusco. Io insistevo su una cosa e lui su un’altra. Per il Napoli non c’era sul mercato un calciatore forte come Giaccherini, per poterlo sostituire”.

“Senza scaramanzia io dico che il Napoli vincerà lo Scudetto: avendo giocatori come Giaccherini in panchina vuol dire che i titolari sono davvero di grande livello. Magari Sarri non è un fanatico del turn-over, ma vince. Giaccherini continuerà ad allenarsi con serietà e professionalità, come se fosse il titolare di ogni partita”.

“Ci sono state varie squadre che hanno chiesto informazioni, almeno 7/8. Zerbin? È carico e pronto per lottare con il Napoli”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN - Giaccherini, l'agente: "Felici di restare per lottare per lo Scudetto. C'erano 7/8 squadre su Emanuele"

Impostazioni privacy