Romairone, ds Chievo: “Tante squadre su Inglese, bravi gli azzurri a prenderlo. Roberto? È felicissimo”

Il diesse del Chievo, Giancarlo Romairone, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole, raccolte dalla redazione di SpazioNapoli.

Giocatore conosciuto. “Inglese è conosciuto a Napoli, al di là del fatto che Giuntoli lo conoscesse dai tempi di Carpi. È un giocatore destinato ad una grande annata, credo che il mondo Napoli se ne sia accorto quando c’è stata l’amichevole contro il Chievo”.

La trattativa. “È nato tutto sottotraccia, c’erano molte squadre su di lui, ma abbiamo preferito il Napoli. Inoltre ci hanno concesso la possibilità di tenerlo in prestito un altro anno. Possibile partenza a gennaio? I due presidenti si sono parlati in privato, sono cose che rimangono private. Inglese è un calciatore completo, ha grandi doti, ma deve esplodere completamente per dimostrarlo. Sapeva di avere un buon mercato ed è stato felice di sapere dell’interesse azzurro. È felicissimo per questa avventura”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Romairone, ds Chievo: "Tante squadre su Inglese, bravi gli azzurri a prenderlo. Roberto? È felicissimo"

Impostazioni privacy