Castori presenta Inglese: “Per struttura fisica ed intelligenza tattica ricorda Milik. Mezzoni? Somiglia a Schelotto”

Fabrizio Castori, ex allenatore di Roberto Inglese e Francesco Mezzoni, ha commentato ai microfoni di RadioKissKissNapoli l’approdo dei due giocatori sotto al Vesuvio: “Roberto è una punta centrale, giocatore completo, fortissimo di testa, calcia con entrambi i piedi, sa far giocare la squadra. Non è statico, è un giocatore che attacca anche la profondità, intelligente a livello tattico.”

Paragone con Milik e Mertens? Il belga lo escludo categoricamente, sono totalmente diversi anche per struttura. E’ più vicino a Milik, è un giocatore che ha questa struttura fisica unita ad intelligenza tattica. Quest’anno gli azzurri possono vincere lo scudetto, la Juventus si è indebolita e vedo un Napoli in netta crescita. La Juventus ha cambiato molto, ha perso parecchio in difesa. Il Napoli ce la può fare.”

Su Mezzoni: “Ottimo giocatore, somiglia a Schelotto, potenza e progressione lo rendono un giocatore importante in fase offensiva”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Castori presenta Inglese: "Per struttura fisica ed intelligenza tattica ricorda Milik. Mezzoni? Somiglia a Schelotto"

Impostazioni privacy