UFFICIALE – Zapata e Strinic sono della Sampdoria. Duvan: “Non ho trascorso bei giorni, ma ora sono felice”

Arrivano anche le dichiarazioni di Duvan, rilasciate al canale Youtube della Sampdoria: “Sono molto felice per l’opportunità, questi ultimi giorni non li ho trascorsi bene. Adesso che i club hanno raggiunto l’accordo sono molto contento. Spero di fare bene. Ringrazio il presidente, ha fatto un grande sforzo per me. Voglio parlare con i goal e le prestazioni. So che è una responsabilità grande essere l’acquisto più pagato della storia del club, penso che sia un’emozione in più per fare bene. In questi anni mi è sempre sembrata una squadra importante”. 

Ora è finalmente ufficiale. La Sampdoria tramite il suo account Twitter presenta Duvan Zapata ai suoi tifosi. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto.

STRINIC A TITOLO DEFINITIVO

Anche Ivan Strinic lascia l’azzurro del Napoli. La sua cessione però, come conferma la società genovese, è a titolo definitivo. Al Napoli andrà una cifra complessiva che supererà i 20 milioni.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » UFFICIALE - Zapata e Strinic sono della Sampdoria. Duvan: "Non ho trascorso bei giorni, ma ora sono felice"

Impostazioni privacy