De Rossi esalta Insigne: “È tra i più in forma, sta facendo vedere cose incredibili. Sarri? Grande tecnico, ha migliorato tutti i giocatori”

Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa dal ritiro dell’Italia intervenendo anche su Lorenzo Insigne. Ecco le sue dichiarazioni: “Non entro nel merito della formazione, dico solo che è tra i più in forma. Sta facendo vedere cose incredibili già in campionato da un anno e mezzo o due anni, grazie anche al modo di giocare del Napoli  e all’allenatore che è tra i più forti del mondo”.

Su Sarri: “Il tecnico sta nettamente migliorando tutti, ma anche lui sta crescendo di testa mettendoci del suo. Il tecnico che ha il Napoli l’ha motivato e cambiato, ma ne beneficia tutta la squadra”.

Sulla sua presenza contro la Spagna: “Non so se sarà in panchina o meno, può darsi sia anche un discorso tattico, un modo di giocare diverso, non entro su questo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Rossi esalta Insigne: "È tra i più in forma, sta facendo vedere cose incredibili. Sarri? Grande tecnico, ha migliorato tutti i giocatori"

Impostazioni privacy