Niente Fiorentina per Giaccherini: l’esterno verso la conferma in azzurro, decisivo l’intervento di Sarri

AGGIORNAMENTO 17.30 – Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha confermato che Giaccherini dovrebbe restare al Napoli. Sarri, infatti, avrebbe chiesto la conferma dell’esterno, che già conosce i suoi schemi, non fidandosi dell’acquisto di Zinchenko, ritenuto ancora troppo giovane. Il mercato del Napoli, a meno di novità clamorose, dovrebbe essere finito con le cessioni di Zapata e Strinic.

AGGIORNAMENTO 16.45 – Secondo quanto raccolto dai nostri inviati all’Hotel Melià di Milano, Cristiano Corbo e Nicola Frega, nonostante la volontà di trasferirsi alla Fiorentina, Emanuele Giaccherini dovrebbe restare al Napoli.

ORE 09.24 – Le possibilità di giocare a Napoli non sono moltissime, al punto che Emanuele Giaccherini ha comunicato alla società di trovare una sistemazione migliore.

Il quotidiano toscano La Nazione rivela che la trattativa per portare Giaccherinho a Firenze è molto difficile, vista la complessità nel trovare un sostituto nell’immediato. L’esterno italiano vuole però raggiungere mister Pioli in Toscana e sarebbe pronto a ridursi lo stipendio pur di agevolare la trattativa.

Mancano poche ore alla fine del mercato estivo, ma il quotidiano chiosa affermando che la trattativa potrebbe anche riaprirsi nella prossima sessione invernale.

Home » Copertina Calcio Napoli » Niente Fiorentina per Giaccherini: l'esterno verso la conferma in azzurro, decisivo l'intervento di Sarri

Impostazioni privacy