RAI – Giaccherini non trova squadra, mercato fermo. Keita non prende nemmeno in considerazione il Napoli

Tre giorni alla fine del mercato, il Napoli resta vigile anche se sostanzialmente fermo, al di là della vicenda Reina i cui risvolti restano, per ora, imprevedibili.

Il collega Ciro Venerato ha fatto il punto della situazione a Radio Crc: “Giaccherini non trova squadra, ma se anche da qui a giovedì dovesse partire, a questo punto l’unico profilo che potrebbe arrivare in azzurro è Zinchenko. Denis Suarez rifiuta l’ipotesi Napoli, vuole restare al Barcellona per giocarsi il posto. Il Villarreal ha alzato il prezzo di Castillejo, la Fiorentina non vende Chiesa”.

“Shick? Il calciatore non ha mai preso in considerazione il Napoli. Keita? Il procuratore ritiene che la Lazio non sia una grande squadra, per questo cerca di piazzarlo altrove. Ma il Napoli non viene preso in considerazione, per lo stesso motivo di Shick: il giocatore ha paura che in azzurro farebbe troppa panchina”.

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI – Giaccherini non trova squadra, mercato fermo. Keita non prende nemmeno in considerazione il Napoli

Impostazioni privacy