Focolari convinto: “Reina-Psg? Questa è una partita a poker, qualcuno bluffa. Insigne è da Barcellona”

Ancora Reina, ancora intoppi, ancora distanza tra società e calciatore. L’offerta del Paris Saint Germain ha incrinato nuovamente quell’equilibrio flebile e volubile che si era riusciti a trovare tra Napoli e Reina. La voce dello sceicco ha ammaliato il portiere, che parrebbe orientato, dal suo canto, a lasciare Napoli. Ciò ovviamente non potrebbe accadere senza il placet della società di De Laurentiis, che si mostra invece contraria a tale ipotesi. Troppo poco il tempo a disposizione per sostituirlo e alquanto controproducente privarsi di una figura così importante per l’unità del gruppo.

Durante la trasmissione di RadioCrc Si gonfia la rete è intervenuto Furio Focolari, giornalista Rai, ha commentato la vicenda definendola “una partita a poker”.

Queste le dichiarazioni del collega: “Questa è una partita a poker: qualcuno bluffa. Reina e soprattutto stanno facendo il gioco delle parti. Fare presente un’offerta del genere potrebbe voler dire anche fare pressione per il tanto agognato adeguamento e prolungamento del contratto.  Io credo che alla fine Reina resterà a Napoli, sarebbe una situazione troppo complicata da risolvere in 5 giorni di mercato. Non credo che De Laurentiis allenterà la presa,  è uno che a poker sa giocare”. 

Si spende poi in importanti elogi a Lorenzo Insigne: “L’Insigne che sto vedendo nelle ultime partite è al livello dei grandi del Barcellona. Un calciatore che è maturato al servizio di Sarri con grande rapidità, passando da calciatore bravo a fenomeno assoluto. Vale Dybala, credo valga addirittura più di Di Marìa. Ha dimostrato di essere una spanna sopra i compagni, quindi occhio che il suo appeal internazionale potrebbe portare nei prossimi anni società importanti a bussare alla porta del Napoli”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Focolari convinto: "Reina-Psg? Questa è una partita a poker, qualcuno bluffa. Insigne è da Barcellona"

Impostazioni privacy