UFFICIALE – Dembelè è un calciatore del Barcellona: al Dortmund vanno ben 105 milioni!

Il mercato, in questi ultimi anni, ci ha abituato a non stupirci più. Cifre vertiginose, trasferimenti record, rivoluzioni tecnico-tattiche. È il caso del Barcellona, che ha dovuto piegarsi ed adeguarsi ai mal di pancia di Neymar.

L’asso brasiliano ha voluto fortemente il Paris Saint Germain, rendendosi oggetto e causa di ingenti trasferimenti di somme per il suo passaggio ai piedi della Tour Eiffel. Il club blaugrana ha dovuto, dunque, correre ai ripari per rinforzare una rosa priva di uno dei sui pilastri. 
Dopo diversi tentativi per Coutinho, del Liverpool, l’attenzione si è concentrata su Ousmane Dembelè, giovanissimo e fortissimo esterno del Borussia Dortmund. 

L’operazione è agli ultimi dettagli, con il club catalano che ha comunicato tramite il suo sito ufficiale le cifre del trasferimento: “Barcellona e Borussia Dortmund hanno raggiunto l’accordo per il passaggio di Dembelè per 105 milioni più bonus. Il giocatore firmerà un contratto della durata di cinque anni, con una clausola rescissoria di 400 milioni di euro. Dopodiché i blaugrana e lo stesso calciatore hanno pubblicato una serie di Tweet che ufficializzano l’affare.

ECCO I TWEET:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Dembelè è un calciatore del Barcellona: al Dortmund vanno ben 105 milioni!

Impostazioni privacy