Fonseca elogia il Napoli: “Sono veramente forti. Gli azzurri ed il City hanno due grandi allenatori”

L’allenatore dello Shakhtar Donetsk ha parlato attraverso il sito ufficiale del club. Paulo Fonseca ha commentato il risultato dei sorteggi di Champions League, soffermandosi particolarmente su Manchester City e Napoli. I complimenti dell’allenatore portoghese non si sono fatti attendere. Il gioco delle compagini guidate da Sarri e Guardiola infatti non ha lasciato indifferente Fonseca.

“HANNO I MIGLIORI ALLENATORI”

“Abbiamo un girone veramente difficile. Forse uno dei più difficili che potessimo avere. Gli avversari sono veramente forti. Napoli e City sono uno sfida magnifica per tutti gli avversari. Hanno due tra i migliori allenatori. Ci confronteremo con squadre che hanno top player e fanno un calcio spettacolare. Posso affermare che l’urna numero due poteva tranquillamente essere la prima”.

“OTTIMA SFIDA PER NOI”

“Certo la Champions League mette in mostra anche squadre più deboli, ma il nostro gruppo è bene assortito. E per lo Shakhtar sarà l’opportunità per mettersi alla prova. Dobbiamo prepararci solo per vincere. Ma la Champions non inizia domani. Dobbiamo fare le cose gradualmente, passo dopo passo. Domenica abbiamo un match importante e difficile contro il Veres”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Fonseca elogia il Napoli: "Sono veramente forti. Gli azzurri ed il City hanno due grandi allenatori"

Impostazioni privacy