Tonelli piace alla Samp, ma il Chievo è in vantaggio. Spunta la richiesta del Napoli

AGGIORNAMENTO 12.53 – Il collega Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di RaiNews24 a proposito del mercato del Napoli: “Tonelli? Sì, piace alla Samp ma il Chievo è in vantaggio. Il Napoli chiede 500 mila euro per il prestito oneroso, poi altri 500 mila euro che saranno inseriti in bonus”. 

Un’altra cessione in uscita, un colpo nel mercato degli addii mancati e di una trattativa che stentava a decollare. Poi il colpo di scena e l’addio ad un passo: Lorenzo Tonelli non sarà più un calciatore del Napoli. Una frase che di per sé non è una notizia, ma che nelle ultime ore si è concretizzata in realtà.

Tonelli è ai margini già da un pezzo, anche se le trattative stentavano a decollare. Finalmente la Sampdoria ha messo la freccia ed ha praticamente concluso l’acquisto: secondo quanto riferisce Repubblica, oggi può essere il giorno decisivo, quello della chiusura. 

Spuntano anche i primi dettagli: Tonelli dovrebbe salutare Napoli in prestito con diritto di riscatto. Ha preferito la Sampdoria al Chievo. Il matrimonio, ormai, s’ha da fare.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Tonelli piace alla Samp, ma il Chievo è in vantaggio. Spunta la richiesta del Napoli

Impostazioni privacy