Satin a KissKiss: “Koulibaly? Ieri si è mangiato Balotelli”. Poi, lo strano silenzio: “Schick? Non dico niente”

Bruno Satin è il noto agente di Kalidou Koulibaly, ma è anche l’intermediario per l’Italia di Patrik Schick. Oggi è intervenuto come ospite durante la trasmissione Radio Goal di Walter De Maggio, sperando di parlare del match di ieri tra Napoli e Nizza.

E, in effetti, un accenno alla partita giocata dal “suo” Koulibaly c’è stato: “Kalidou è in gran forma, fa paura perfino a me figurarsi agli avversari. Ieri si è mangiato letteralmente Balotelli, ma in generale tutto il Napoli ha annientato i francesi“.

Poi, il colpo di scena alla domanda sul mercato“Ma io credevo che parlassimo della partita di ieri”. Non ha preso benissimo la sorpresa di Walter De Maggio, tanto che poi si è rifiutato di rispondere al quesito su Schick: “Non vi dico niente”. A concludere la vicenda è stato Ceccarini, esperto di mercato di Premium Sport, che ha precisato: “Non credo che il ceco arriverà al Napoli, vuole solo l’Inter”.

A volte ci sono dichiarazioni che fanno più notizia quando non ci sono. Che sia per ‘dispetto’ o per riservatezza, il silenzio di Satin va sottolineato.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Satin a KissKiss: "Koulibaly? Ieri si è mangiato Balotelli". Poi, lo strano silenzio: "Schick? Non dico niente"

Impostazioni privacy