ULTIM’ORA PREMIUM – Mertens ce la fa: il belga titolare contro il Nizza!

AGGIORNAMENTO 19.10 – Il grande dubbio in casa Napoli pare sia stato sciolto. Infatti, secondo quanto riportato da Premium Sport e dall’inviata a Nizza, Francesca Benvenuti, Dries Mertens sarà del match. Il belga partirà dal primo minuto e guiderà l’attacco azzurro verso la qualificazione alla fase a gironi della Champions League.

15.27 – Ormai è il tormentone della giornata: Mertens ci sarà o non ci sarà contro il Nizza? La risposta certa arriverà solo nel momento in cui saranno comunicate le formazioni ufficiali. Per ora, tante supposizioni, tante voci, ma prende sempre maggiormente corpo l’idea che questa sera Mertens ci sarà!

Secondo le ultime notizie che arrivano da Nizza, precisamente dai colleghi Premium e dalla radio ufficiale del Napoli, è molto probabile che Mertens riesca a scendere in campo dal primo minuto e  che quindi potrà guidare l’attacco partenopeo alla ricerca di una fondamentale qualificazione ai gironi di Champions League.

La formazione partenopea di mister Sarri è certa al 100% per 10/11, con il consueto 4-3-3. Reina tra i pali; Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam a comporre la linea difensiva; Allan, Jorginho e capitan Hamsik in mediana; Callejòn, Insigne e, presumibilmente Mertens. Nel caso in cui il belga dovesse dare forfait, è già pronto naturalmente il polacco Milik.

In casa Nizza la situazione è un po’ diversa. Il tecnico Favre è alle prese con un dubbio di modulo: solito offensivo 4-2-3-1 o più prudente  4-3-3? Le certezze assolute per i francesi riguardano Balotelli e Sneijder. I due top player del club rossonero, infatti, scenderanno in campo dal primo minuto e guideranno i francesi alla ricerca di una clamorosa rimonta.

Queste, di seguito, le probabili formazioni secondo Premium:

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ULTIM'ORA PREMIUM - Mertens ce la fa: il belga titolare contro il Nizza!

Impostazioni privacy