Napoli, congelata la pista Zinchenko: il sogno azzurro resta Denis Suarez, la situazione

Nizza-Napoli sarà una gara fondamentale per gli azzurri, e non solo per l’orgoglio personale. L’ingresso nella fase a gironi di Champions League, infatti, si traduce molto facilmente come nuovi incassi per i club coinvolti che, di conseguenza, potrebbero essere spinti ad agire nel rush finale del mercato. Il club azzurro, in questo senso, avrebbe già pronto il piano d’azione in caso di superamento dei preliminari.

TRA ZINCHENKO E DENIS SUAREZ

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, nell’analizzare le possibili manovre di mercato degli azzurri, riporta come il sogno del Napoli porti il nome di Denis Suarez. Il giovane esterno offensivo del Barcellona, chiuso dalla concorrenza nel proprio ruolo, sarebbe l’indiziato numero uno per l’investimento degli oltre 30 milioni incassati nel caso di passaggio del turno. L’alternativa allo spagnolo resta sempre Oleksandr Zinchenko del Manchester City, giocatore che gli azzurri hanno bloccato da tempo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, congelata la pista Zinchenko: il sogno azzurro resta Denis Suarez, la situazione

Impostazioni privacy