COMUNICATO SSC NAPOLI – “A Nizza niente simboli azzurri, si può rischiare l’arresto”

Prevenire è sempre meglio che curare. Ne è perfettamente a conoscenza il Napoli che, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha invitato i tifosi azzurri presenti questa sera allo stadio del Nizza a non manifestare colori o simboli che possano ricondurre proprio al club partenopeo. Di seguito, il comunicato ufficiale.

“In occasione del match Nizza-Napoli, la SSC Napoli invita i tifosi azzurri che seguiranno la gara al Grand Stade de Nice ad osservare  un comportamento corretto in linea con le norme del fair play sportivo e a non indossare sciarpe e simboli del Napoli.

La violazione delle norme imposte dalle autorità francesi potrebbe comportare sanzioni fino all’arresto immediato.

La Società azzurra rivolge, pertanto, un appello ai sostenitori azzurri che seguiranno la trasferta in Francia affinchè rispettino le norme vigenti in materia di sicurezza contribuendo ad una serata di sport nel pieno rispetto del clima sereno e della pacifica passione sportiva”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » COMUNICATO SSC NAPOLI - "A Nizza niente simboli azzurri, si può rischiare l'arresto"

Impostazioni privacy