Sarri sicuro: “Veniamo per giocare, non per gestire”

Alla vigilia del big match dei preliminari di Champions League contro il Nizza, il mister Maurizio Sarri ha voluto tenere alta l’attenzione sulla partita. In conferenza, il tecnico partenopeo, ha ribadito l’importanza della partita e la necessità di mantenere alta la concentrazione:

“LORO CI CREDONO”

“Il Nizza? Loro credono nella qualificazione, giustamente, perché il risultato della partita d’andata lascia aperte tutte le soluzioni. Se ci credono, parte della responsabilità è nostra, perché all’andata abbiamo avuto tantissime occasioni, sfruttandone solo due. Noi veniamo qui per giocare e non per gestire. Non ci accontentiamo della sola qualificazione. Sappiamo che per noi sarà dura, ma sappiamo anche che sarà dura anche per loro“.

Parole molto forti e dirette dell’allenatore azzurro. Consapevolezza dell’importanza del match e della sua difficoltà, umiltà nell’ammettere i propri errori in merito al match dell’andata, ma allo stesso tempo determinazione e convinzione delle proprio capacità e dei propri mezzi. ‘Rispetto per tutti, paura di nessuno’, può essere un po’ questo il motto azzurro. Un Napoli che conosce e rispetta la forza dell’avversario, ma che conosce anche la propria di forza. Ed è una forza non indifferente, anzi. Ora non resta che scendere in campo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri sicuro: "Veniamo per giocare, non per gestire"

Impostazioni privacy